Delegazione Toscana
Donatella Cinelli Colombini

Donatella Cinelli Colombini

Luogo dell’evento

Enoteca La Cantina
Piazza Sforzini 29/30 – Livorno

Evento in collaborazione con

Alessia Bernardeschi

Descrizione dell’evento

L’appuntamento è dalle ore 18.30 presso l’Enoteca La Cantina a Livorno, venerdì 8 marzo, per celebrare insieme la Festa delle Donne del Vino che, quest’anno, ha come tema “Donne Vino e Design”.
Per l’occasione, il personale dell’Enoteca realizzerà due nuovi cocktails che saranno proposti alle signore presenti. Inoltre, si potranno degustare i fantastici vini dell’azienda Donatella Cinelli Colombini di Montalcino tra i quali il Cenerentola DOC Orcia che è anche protagonista dell’esposizione della lampada porta-bottiglia, opera in vetro e plexiglass, progettato e realizzato appositamente per la versione magnum da Toscana Made in collaborazione con Winetrade.

A completare l’esposizione e la degustazione, un percorso visivo accompagnerà i partecipanti nelle varie fasi di progettazione dell’opera di design funzionale, dall’ideazione fino alla realizzazione finale.

 

PROGRAMMA

Aperitivo all’Enoteca dalle 18.30 in poi.
Tra i vini in degustazione, solo per il giorno 8 marzo, anche i vini dell’azienda Donatella Cinelli Colombini e due cocktails personalizzati appositamente per l’evento.
Per le signore che ordineranno uno dei due cocktails (Anastasia e Genoveffa) verrà offerto uno speciale assaggio del vino Cenerentola DOC Orcia.
In esposizione la lampada porta bottiglia creata per la magnum di Cenerentola.

 

COSTO DELL’APERITIVO € 7,00

 

Per informazioni

Alessia Bernardeschi – tel. +39 3334425165 – a.bernardeschi@winetrade.it

Delegazione Toscana
Donatella Cinelli Colombini

Piazza Alfredo Sforzini, 30, 57128 Livorno LI, Italia